Uomini e Donne, oggi in onda il trono classico? I baci nascosti di Salvatore e Teresa

Oggi 7 gennaio, alle 14.50 su canale 5, tornerà finalmente in onda Uomini e Donne. La prima puntata del 2015 del programma di Maria De Filippi, probabilmente, sarà dedicata al trono classico in cui sta accadendo davvero di tutto. Dei tre tronisti, infatti, l’unico ad essere vicino ad una scelta è Andrea Cerioli, sempre più preso da Sharon Bergonzi mentre Jonas Berami e Teresa Cilia sono ancora in alto mare. Lo spagnolo, infatti, rimasto con una sola corteggiatrice dopo l’addio di Noemi non è ancora convinto di voler lasciare il programma con Rama Lila Giustini mentre Teresa Cilia continua ad avere il cuore diviso a metà tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo.

uomini e donne teresa cilia e salvatoreUOMINI E DONNE, I BACI DI SALVATORE E TERESA

A tenere banco, però, è soprattutto il trono di Teresa Cilia. In particolare è Salvatore Di Carlo la persona che sta animando il tutto con la sua non voglia di baciare Teresa. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, il corteggiatore, più volte, ha dichiarato che non darà mai un bacio alla tronista di cui non condivide il percorso.

Eppure, durante il trono di Anna Munafò, Salvatore Di Carlo pensava esattamente il contrario. Di Carlo, infatti, aveva sostenuto che, Marco Fantini, non baciandola nella seconda esterna, le aveva fatto fare la figura della stupida e che se ci fosse stato lui al suo posto non avrebbe rinunciato ad un’occasione del genere.

Possibile che Salvatore Di Carlo abbia cambiato idea così rapidamente? E così sul web sta cominciando a diffondersi l’opinione secondo la quale, in realtà, tra Salvatore e Teresa un bacio ci sia stato. Anche se di nascosto.

Secondo altri, però, il comportamento di Salvatore Di Carlo è indice della sua falsità. Sarà davvero così? Restate su Sologossip per scoprire tutto.

Impostazioni privacy