Baywatch, ricordate la bella Caroline? Oggi è irriconoscibile – FOTO

Ricordate la bella Caroline di Baywatch interpretata dalla splendida Yasmine Bleeth? Per anni, l’attrice ha incantato il mondo recitando con il classico costume rosso delle bagnine di Baywatch ma, a distanza di anni, la sua bellezza è naufragata altrove e oggi Yasmine Leeth è una normale donna di 46 anni.

CAROLINE DI BAYWATH OGGI

La parte di Caroline in Baywatch aveva fatto guadagnare a Yasmine Blleth una fama mondiale. Per lei, infatti, era arrivata anche l’occasione di recitare nel la serie “Nash Bridges”. Il debutto nel dorato mondo di Hollywood sembrava davvero ad un passo ma poi ciò non avvenne.

Nel 2001, l’attrice fu arrestata insieme al marito per guida in stato di ebrezza e possesso di cocaina. Uno scandalo che ha pregiudicato la carriera della Caroline di Baywatch.

In molti, si sono chiesti che fine avesse fatto e, a distanza di un decennio, Yasmine Bleeth è tornata a calcare le spiagge della California che l’avevano resa famosa in tutto il mondo.

Oggi, però, Yasmine Bleeth non è più la bellezza di qualche anno fa. Le immagini, infatti, mostrano un fisico appesantito sia nelle forme che nel viso nonostante sia ancora giovane.

 

Impostazioni privacy