Senza carta igienica nel bagno del treno, chiede e riceve aiuto su Twitter!

Poteva finire in tragedia (notare l’ironia) e invece Adam Greenwood è sano, salvo e… pulito. E tutto grazie a Twitter. Ma partiamo dall’inizio.

Sono le 22.12 del 2 dicembre 2014, e Adam, 16enne di Lancaster, sta viaggiando sul treno Virgin diretto a Glasgow. O meglio, sta viaggiando all’interno del bagno del treno. All’improvviso, l’amara scoperta: nello scompartimento non c’è traccia di carta igienica. Immediata la (scherzosa) richiesta di aiuto via Twitter:

adam1

Ho appena fatto una cacca di grandi dimensioni e non c’è più carta igienica sul Treno Virgin delle 19.30 da Euston a Glasgow mandate aiuto per favore

scrive il teenager, taggando la compagnia e aspettandosi al massimo qualche retweet da parte dei suoi follower. Ma ecco che la stessa Virgin Trains accorre in suo aiuto.

adam2

Quale carrozza Adam? Ti mandiamo aiuto

risponde la compagnia. Poco dopo, qualcuno bussa alla porta del bagno. È il capotreno, con un rotolo di carta igienica in mano. Adam è senza parole, ma trova la forza di ringraziare la Virgin Trains con un tweet.

adam5

Virgin Trains amica del cuore! Viaggerò da solo sabato prossimo – facciamo qualcosa!

scrive Adam, ottenendo un’ultima risposta da parte della compagnia:

Magari portati della carta igienica. Non si sa mai…“.

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