Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: un tronista abbandona il programma

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne le cui anticipazioni hanno spiazzato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Nel corso della puntata, infatti, un cavaliere molto amato dal pubblico femminile, Guido Soldati, ha deciso di lasciare il programma.

anticipazioni uomini e donne guido-soldatiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: GUIDO SOLDATI LASCIA IL PROGRAMMA

Ma perché Guido Soldati ha lasciato il trono over? A riportare tutte le anticipazioni è il sito di Maria De Filippi che pubblica, passo dopo passo, cos’è successo ieri. Noi di Sologossip vi riportiamo tutto.

Oggi, giovedì 8 gennaio, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Con un piccolo omaggio di Franco a Tina comincia la puntata, quindi via al filmato che racconta la breve storia di Loredana e Francesco e della marcia indietro di lui. Loredana non si capacita del suo comportamento perché avevano riso e scherzato e avuto momenti intimi fino a poche ore prima… lui replica a Maria che ha riscontrato una mancanza di equilibrio in lei e riprende Elvira e Alba che si sono preoccupate di mettere sull’avviso Loredana perché lui si era comportato così anche con un’altra persona che non è più in studio. Loredana entra in studio e Francesco ribadisce che ha riflettuto sulla situazione e ha capito che non voleva fidanzarsi con lei, Maria ragiona con lei: o lui è stato falso con te o tu non hai colto certi segnali negativi. Gianni interviene, non ritiene giusto venire in trasmissione per avere intimità con le persone e poi lasciarle, questo si fa altrove, ma Francesco sostiene con calma che stare bene con una persona non significa volere una storia con lei; Gemma lo sollecita severamente a raccontare come sono andate le cose con Patrizia, Francesco è criticato da tutti. Per lui entrano ben cinque nuove signore decise a conoscerlo, Tina parte al loro attacco, soprattutto con la bionda Anna, ma nessuna di loro cambia idea, è Francesco a congedarle perché “confuso”.

Chiusa la conoscenza con Elga, Guido chiese alla redazione di conoscere le quattro signore che erano venute per lui, le incontra e decide di tenere solo Maddalena perché rientra nei suoi canoni ideali; i due vanno subito a cena la sera e poi lei lo raggiunge nella sua città e rimane due giorni a casa sua. Oggi però Guido afferma che non è scattato quello che sperava, mentre lei ha detto alla redazione che si è sentita presa in giro perché era convinta che le cose andassero bene, ma quando gli ha sentito chiedere alla redazione un albergo diverso dal suo è rimasta sconcertata, inoltre lui le ha chiesto di non dire alla redazione quello che era accaduto fra loro – per proteggerti e non passare per una ragazza leggera -! Tina critica duramente Guido il cui comportamento è paragonabile a quello di Francesco, lui a questo punto si alza d’impeto e lascia lo studio inseguito dai commenti durissimi di Tina.
Cettina spende belle parole per l’incontro con Luigi che è andato in Sicilia da lei, gran cavaliere e uomo elegante, ma non è scattata la chimica, nemmeno per Luigi però!
Maria comunica a Tina che Guido se ne sta andando ma aspetta le sue scuse! Tina tuona che è lui a dover fare le scuse a tutta Italia, Guido rientra per un confronto durissimo con lei che continua nel backstage e anche Gianni si unisce all’opinionista; dopo la sfuriata sembra che lui e Maddalena possano chiarirsi ma dura poco e Maria lo invita a non fare la vittima.
Samuel ha chiesto il numero di Cettina per il suo “lato B”, lo racconta stupefatta Maria stessa e lo invita a entrare e a spiegare, lui ammette che l’aspetto è importante, del resto anche lei lo aveva notato per la stessa ragione, in conclusione lui va avanti con lei; Antonio è il terzo uomo con il quale Cettina è uscita a cena ma è rimasta delusa dalla conclusione della serata a suo dire poco intima e senza “occhi negli occhi” – sembravamo due amici – e parlavano tutti con loro, per Antonio finisce qui, simpatica ma niente scintilla.
Un contributo video riassume le ultime vicende di Franco e Barbara e Stefania (vedi anticipazioni del 30/12), Barbara ribadisce che la sua reazione aveva delle motivazioni e per questo ha girato a Stefania, oggi assente, i messaggi che lui le aveva a suo tempo mandato e nei quali era chiaro il suo disinteresse per Stefania. Maria le chiede se è pronta a  conoscere altri uomini e se Franco può frequentare altre signore, lui le dice chiaramente che non è più innamorato di lei; due nuovi signori arrivano per lei, Sono Fabrizio e Fulvio ma lei li congeda entrambi e non prova interesse per nessuno dei presenti, Samuel ribadisce il suo interesse ma ha capito che non c’è spazio.
E con l’anno nuovo riprendono le sfilate, oggi al femminile sul tema “Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”, sei la signore che sfilano, la prima è Barbara che naturalmente non chiede l’aiuto di Anahi che la promuove “assolutamente”, merita voti alti; Elga chiede l’intervento di Anahi, i voti sono buoni; Gemma fa tutto da sola e viene promossa dalla stylist, sfila in total White e ottiene buoni voti ma la contestazione di Gianni; anche Erminia fa tutto senza Anahi che la promuove, ma i voti sono medi; Lisa si veste da sola e ottiene la promozione della stylist, cinque dieci per lei , contestati da Tina e da Barbara; chiude la sfilata Rosa che se la cava da sola, Anahi approva tutto meno la giacca ma la promuove e i voti sono buoni. Prima della classifica Barbara dichiara che si era vestita per perdere perché sperava in una sfida su un tema che ama tanto! E “the winner is” Barbara a cui Gianni consegna l’agognata fascia! (www.mariadefilippi.it)”.

 

 

 

Impostazioni privacy