Balotelli ci prova con una 19enne: il fidanzato della ragazza reagisce così

Mario Balotelli, pur non facendo parlare il campo, trova sempre il modo per conquistare le prime pagine dei giornali di gossip e non. L’ultima bravata, se così si può chiamare, commessa dall’attaccante del Liverpool, ha fatto rapidamente il giro del mondo.

BALOTELLI CI PROVA CON UNA 19ENNE

Mario Balotelli, infatti, dopo aver chiuso la storia con Fanny Neguesha ed essere tornato single, ha ‘abbordato’ una ragazza islandese di 19 anni su Instagram e ha cercato di provarci con lei.

Peccato, però, che i due siano stati beccati dal fidanzato della 19enne che ha deciso di vendicarsi pubblicando sul web le conversazioni tra la sua fidanzata e il calciatore italiano.

Ecco il momento in cui Mario Balotelli prova a fregarti la ragazza“, scrive il ragazzo pubblicando la foto della conversazione.

‘Quanti anni hai? Dove vivi? Cosa fai?’, chiede Mario Balotelli alla ragazza, inorgoglita dall’essere stata notata dal campione. E subito dopo, anche un’altra ragazza 19enne, sempre islandese, ha pubblicato un altro approccio via social di Super Mario.

C_29_articolo_1055433_upiImgPrincipaleFull-620x350

Impostazioni privacy