Antonella Clerici confessa: “Non è facile stare con un uomo più giovane”

Dopo un periodo di crisi, Antonella Clerici e il compagno, Eddy Martens, padre della piccola Maelle, hanno ritrovato la serenità e la voglia di stare insieme. La conduttrice de “La prova del cuoco”, sempre molto riservata, ha però deciso di aprire il suo cuore rilasciando un’intervista a Rita Della Chiesa per il settimanale di gossip, Visto.

Antonella ClericiANTONELLA CLERICI E LA VITA PRIVATA

Non mi sono mai piaciuti i bravi ragazzi – ha spiegato la Clerici, 51 anni, ben 14 in più di Eddy – Mi sono sempre sembrati un po’ sfigati. Anche se oggi li rivaluterei. Io mi devo innamorare. Poi succede, come è successo, che mi innamoro di un uomo scomodo. Non è facile vivere una storia d’amore con un uomo più giovane”.

Antonella Clerici confessa di aver dovuto mandar giù tanti bocconi amari per la sua storia d’amore: “Sentire chiamare Eddy ‘toyboy’ della Clerici è una delle tante cattiverie che ho sentito dire – ha raccontato – Con lui, che è il mio compagno, io ho avuto una bambina, il nostro è un legame forte, importante. Può essere un rapporto problematico quanto vuoi, ma è comunque un grande amore. Da parte di tutti e due”.

Infine su Eddy, la Clerici ha detto: “Gli ho detto che se io devo capire le sue debolezze, lui deve avere la consapevolezza di stare con una donna più grande. E qualche fragilità posso averla anche io. Poi l’ho pregato di non dimenticare mai che io sono un personaggio pubblico, conosciuto, e che sentirmi ridicola di fronte agli altri è qualcosa che mi ferisce profondamente”.

Impostazioni privacy