Infedeltà: ATTENTA, se lui fa uno di questi 5 mestieri potrebbe tradirti

Secondo il sito specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com, sono cinque le professioni più a rischio scappatelle. Vediamo quali:

  • Tecnico del PC: primo posto per i tecnici del PC, professionisti in grado di abbindolare il 29% delle donne intervistate dal portale.
  • Casalingo: il 25% dei fedifraghi intervistati non lavora, o meglio, fa il “casalingo” lasciando che sia la moglie a portare a casa la pagnotta. E quale migliore occasione per potersi dedicare all’amante, accogliendola magari tra le mura di casa senza bisogno di spendere cifre astronomiche per hotel o motel?
  • Chef a domicilio: il 19% degli intervistati ha ammesso di aver tradito la propria moglie/compagna con un’altra donna trovata… in cucina. Stiamo parlando della figura, nuova e sempre più apprezzata, dello chef a domicilio che incanta le sue prede con gustose prelibatezze per poi tentarle con qualcos’altro…
  • Copywriter: il 14% dei fedifraghi italiani ha una relazione extraconiugale aiutata dal fatto di essere costantemente online per lavoro. Copywriter e nuovi professionisti della rete hanno sempre sotto mano la chat di Facebook, Skype e webcam per chat erotiche o sentimentali con l’amante di turno.
  • Dottore: il 13% dei fedifraghi fa… il medico. Tra tradimenti in studio o “a domicilio”, non sempre quindi il rapporto dottore-paziente è di tipo professionale!
Impostazioni privacy