Pino Daniele, è guerra tra le due donne. La moglie sfratta la compagna

E’ guerra tra le donne di Pino Daniele la cui salma, dopo i due funerali di Roma e Napoli, verrà cremata oggi nella capitale mentre le sue ceneri verranno esposte, come riporta Il Mattino, per una decina di giorni al Maschio Angioino. I fans, così avranno la possibilità di rendergli l’ultimo saluto tutti i giorni dalle 9 alle 18. Nel frattempo, la guerra tra la moglie e la compagna del cantautore napoletano non si placa.

mogli-pino-daniele-660x375PINO DANIELE: E’ GUERRA TRA LA MOGLIE E LA COMPAGNA

La moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, madre dei tre figli più piccoli dell’artista, ha intenzione di tornare subito in possesso del casale di Magliano dove Pino Daniele si è sentito male poco prima di morire.

La donna ha chiesto ai suoi legali d’intimare alla compagna del cantautore Amanda Bonini, che viveva lì con Daniele, di lasciare la proprietà il prima possibile.

La proprietà del casale è intestata per metà a Fabiola e per metà a Pino Daniele che l’aveva lasciata dopo 22 anni di matrimonio. La separazione, però, non era stata ancora ufficializzata. Il testamento del cantante è deposito presso uno studio notarile.

 

Impostazioni privacy