Uomini e Donne, l’ultimo disperato gesto di Sharon per farsi scegliere da Andrea

Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Uomini e Donne, innamorata del tronista Andrea Cerioli ha deciso di compiere l’ultimo, disperato gesto per convincere il tronista bolognese a sceglierla. Nelle ultime settimane, infatti, Andrea Cerioli ha più volte espresso le sue perplessità su chi sia davvero Sharon la quale, nel corso del programma, ha cambiato atteggiamento dopo aver capito di avere tutto il pubblico dalla sua parte. Il sostegno dei fans, infatti, potrebbe nuocere alla felicità di Sharon e così la corteggiatrice, per far capire al tronista che non è in cerca della notorietà ma dell’amore, ha deciso di chiudere tutti i suoi profili social.

 uomini e donne andrea e sharonUOMINI E DONNE: SHARON BERGONZI CHIUDE TUTTI I PROFILI SOCIAL

Già un mese fa, Sharon aveva minacciato di chiudere i suoi profili se il tifo nei suoi confronti avesse messo in pericolo il suo rapporto con Andrea. A distanza di un mese, la Bergonzi ha effettivamente deciso di chiudere tutte le sue pagine, a cominciare da quella su Facebook.

Una decisione accettata dai fans della Bergonzi che le hanno manifestato la sua solidarietà attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla coppia: Andrea-Sharon:

“Dato che la pagina di Sharon ha momentaneamente chiuso, per il suo bene abbiamo deciso che per il momento aggiorneremo con video e foto quando andranno in onda le puntate, metteremo le anticipazioni e se ci saranno foto riguardanti Andrea, dopotutto questa pagina porta anche il suo nome.
Specifichiamo che non metteremo per il momento foto che riguardano la vita privata di Sharon.

STATE TRANQUILLI E NON SMETTETE MAI DI CREDERE IN LORO.
“Arriverà la fine ma NON sarà la fine…!…!!”.

Sharon avrà fatto la scelta giusta? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

 

 

Impostazioni privacy