Angelina Jolie: “il matrimonio con Brad Pitt in Francia era falso”

matrimonio pitt jolie-2Ricordate le foto del matrimonio “segreto” tra Angelina Jolie e Brad Pitt in Francia? Ebbene, pare che la cerimonia di cui tutti abbiamo visto le foto (indimenticabile lo splendido abito di Angelina Jolie tappezzato di disegni dei figli) sia stata solo una cerimonia “di facciata”.

A confessarlo la stessa Jolie in un’intervista a “Io Donna” in cui ha raccontato che il famoso matrimonio segreto in Francia era un falso. Ma aspettate a imbellettarvi e a fiondarvi a casa di Brad Pitt: l’attore più sexy di Hollywood non è single! Già perché in realtà, Brad e Angelina si sono sposati, solo che il loro matrimonio è ancora più segreto del matrimonio segreto di cui si è tanto discusso. I Brangelina, in quanto americani, non si sarebbero potuti sposare in Francia, almeno non legalmente. Così i due attori hanno dovuto firmare la loro unione in California, qualche giorno prima della cerimonia francese.

Un giorno ho telefonato a Brad – ha raccontato l’attrice – ‘Honey, perché non ci incontriamo alle quattro e mezza?’. Ho preso una pausa dal montaggio di Unbroken, ho convocato un giudice di pace a Los Angeles, sono corsa a casa, abbiamo firmato i documenti, ci guardiamo e ci diciamo ‘Ce l’abbiamo fatta!’. Eravamo felici e ridevamo…. Ci è sembrato romantico!“.

Poi, però, la coppia ha deciso di fare le cose per bene e di regalare quella forte emozione anche ai figli. Così hanno deciso di organizzare una romantica cerimonia in Francia: “Naturalmente, il vero matrimonio è stato quello coi ragazzi. Noi però eravamo già sposati“.

Impostazioni privacy