Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 gennaio: il ritrovamento di Ridge, Wyatt chiede a Hope di sposarlo

Inizia una nuova settimana di Beautiful, la soap americana più famosa al mondo. Tutti i protagonisti della soap sono alle prese con il destino di Ridge Forrester, caduto nel Golfo Persico dall’elicottero a bordo del quale stava fuggendo insieme a Brooke dopo aver interrotto le nozze di quest’ultima e Bill Spencer. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Noi di Sologossip stiamo per darvi tutte le anticipazioni.

Episode # 6844ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 GENNAIO

Dopo la scomparsa di Ridge, Wyatt e Liam continuano a discutere e così Hope, alla fine, deciderà di allontanarsi da Wyatt per ricominciare con Liam. A Dubai, nel frattempo, continuano le ricerche di Ridge. Bill e Brooke sono convinti che l’uomo sia ancora vivo. La Logan, però, non è al corrente del piano di Bill di liberarsi definitivamente di Ridge grazie all’aiuto di Justin. In Medio Oriente giungono anche Eric e Katie. Quando Quinn scoprirà che Hope ha lasciato Wyatt, entrerà in possesso delle chiavi della casa di Big Bear, ma l’arrivo di Wyatt in montagna non avrà l’effetto sperato. Intanto Pam scopre che è stata Quinn ad inviare le foto a Ridge.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 GENNAIO

Hope ha deciso di tornare con Liam ma, arrivata a Big Bear, trova Wyatt ad attenderla. Hope gli ribadisce la volontà di tornare con Liam ma il ragazzo non vuole arrendersi e le chiede di sposarlo ma Hope rifiuta. Rick comunica a tutti i dipendenti dell’azienda della scomparsa di Ridge. Pam è sconvolta e dopo aver rivelato che è stata Quinn a costringere Ridge a partire, chiede che la donna sia allontanata dalla Forrester. Tra Oliver e Aly il rapporto è sempre più stretto ma Maya continua a credere che il ragazzo non sia davvero interessato alla giovane Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 GENNAIO

Quinn sarà licenziata dalla Forrester. La donna dovrà fronteggiare anche la furia di Wyatt che la accusa di essere responsabile della sua rottura con Hope. Quinn deciderà di parlare con Hope la quale ribadirà la sua volontà di non tornare con Wyatt. La donna si recherà poi al Bikini Bar dove incontrerà Deacon Sharp (Sean Kanan), di cui però ignora l’identità.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 GENNAIO

Non appena Quinn capisce di trovarsi di fronte a Deacon Sharpe, cercherà di convincerlo che Liam non è il ragazzo giusto per sua figlia. L’uomo, però, le dirà di non volersi intromettere nella vita della figlia. Katie cerca di scoprire il nome del pilota mentre Brooke si reca in spiaggia per cercare qualche indizio su Ridge. Deacon, intanto, si reca da Hope mentre a Dubai, in spiaggia, un uomo vestito di bianco si avvia verso Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 GENNAIO

L’uomo che avanza verso Brooke è Ridge. L’uomo, però, non sta bene: ha perso la memoria e non ricorda nulla della sua storia d’amore con Katie, e poco anche del figlio R.J. Tutti gioiscono per il ritrovamento di Ridge ma Justin, preoccupato, confesserà a Bill di essere stato riconosciuto da Ridge prima dell’impatto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 GENNAIO

Katie teme che, a causa della perdita della memoria, Ridge possa averla dimenticata. Mentre si prepara una festa per il ritrovamento di Ridhe, Hope spiegherà a tutti che lo stilista ha perso la memoria. Deacon si recherà nuovamente al Bikini Bar incontrando ancora Quinn. I due iniziano a tramare qualcosa insieme.

 

Impostazioni privacy