Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio: Tristan confessa il suo amore a Candela

Il successo de Il Segreto non conosce soste. La puntata di domenica 11 gennaio, la soap spagnola ha incollato più di quattro milioni di spettatori davanti ai teleschermi e oggi torna in onda nella consueta fascia pomeridiana con altre avvincenti puntate. Cosa succederà, dunque, nei nuovi episodi de Il Segreto? Noi di Sologossip stiamo per darvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 12 AL 17 GENNAIO

Dolores è stanca della sua carica di sindaco e Pedro deciderà di parlarne con Don Anselmo. Mariana consegna a Tristan la lettere che Soledad le ha lasciato prima della sua partenza. Roque è sempre più deciso a tornare con Pia ma Olmo, dopo la partenza di Soledad, torna a creare nuovi problemi alla coppia. Pia, infatti, riprenderà a vedere di nascosto Olmo ma sarà scoperta da Roque che accuserà Candela ed Rosario di essere d’accordo con la moglie.

Dopo essere stato salvato da Maria, Gonzalo decide di recarsi alla villa dove, però, è accolto male da tutti, anche da Maria. Donna Francisca accusa la ragazza di essere stata egoista e di non aver pensato al bene della famiglia. Fernando, nel frattempo, d’accordo con Donna Francisca, ammetterà di amare ancora Maria ma di non essere pronto a perdonarlo.

Dolores decide di rinunciare al suo incarico di sindaco. Trìstan trova finalmente il coraggio di confessare il suo amore a Candela che, però, non riesce a vivere liberamente perché ancora legato a Pepa.

Roque decide a chiedere scusa a Candela e Rosario mentre Pia continua a vedere di nascosto Olmo. Tutti gli abitanti di Puente Vejo sono contro Maria, e anche Fernando non fa che rendere più difficile la sua situazione. Solo Gonzalo la difende ma Maria ha deciso di allontanarsi da lui.

Raimundo chiede a Donna Francisca una prova d’amore chiedendole d’inserire Tristan nel testamento. Tristan riceve una lettera di Aurora che avvisa del suo immediato ritorno. Candela non sarà felice del ritorno della ragazza dimostrandosi gelosa.

 

 

Impostazioni privacy