Selvaggia Lucarelli, nuovo attacco a Barbara D’Urso: “Ha querelato chiunque e ora difende Charlie Hebdo”

Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, come ormai sapranno tutti, non scorre buon sangue. La blogger e giornalista, infatti, ha dovuto rispondere in Tribunale in seguito ad una querela di Barbara D’Urso in merito ad un’intervista a Reputescion. La vicenda si è conclusa con la vittoria di Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi, querelato insieme alla blogger. Oggi, Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

SELVAGGIA LUCARELLI: NUOVO ATTACCO A BARBARA D’URSO

Nel corso della puntata di Domenica Live di ieri, Barbara D’Urso ha affrontato il tema del terrorismo in seguito all’attentato alla redazione del giornale selvaggia lucarelli e barbara d'urso. Una scelta che, però, non è stata condivisa dalla Lucarelli che, forse, mentre guardava la trasmissione, ha lanciato una frecciatina alla signora di canale 5.

La D’Urso ha querelato giornalisti e stagisti a decine e fa la puntata sulla libertà d’espressione e Charlie Hebdo. Che meraviglia”, ha scritto Selvaggia Lucarelli su Twitter.

Il tweet di Selvaggia Lucarelli ha trovato molti consensi tra i suoi followers. La Lucarelli, poi, sottolinea: “Si può venire condannati per querele pretestuose”.

Ancora una volta, dunque, Barbara D’Urso torna al centro delle critiche per il modo in cui affronta i fatti di cronaca.

Impostazioni privacy