Si ubriaca a una festa, il giorno dopo si ritrova questo tattoo sulla schiena!

JS53954736Holly Aston, 19 anni, ha appena superato il “trauma” e ha deciso di raccontare al sito britannico birminghammail.co.uk la spiacevole (ma diciamolo, divertentissima) disavventura di cui è stata protagonista due anni fa.

L’allora 17enne Holly ha partecipato a una festa con alcuni amici e ne ha approfittato per concedersi qualche bicchierino di troppo. Il giorno dopo, la giovane si è svegliata con quello che è stato definito dal quotidiano “il tattoo più imbarazzante dell’intera Gran Bretagna“.

Sulla bella schiena della studentessa compariva niente meno che un pene, tatuato dagli stessi amici della ragazza e su richiesta della stessa Holly, che ha anche fornito agli amici la propria pistola per tatuaggi acquistata tempo prima su internet.

Era una specie di tattoo party – ha raccontato Holly alla stampa – Avevamo bevuto e ci stavamo tatuando a vicenda…mi rendevo conto di cosa mi stessero facendo, ma la cosa al momento non mi importava […] Quando mi sono svegliata, il giorno dopo, ecco… non era più così divertente“.

A distanza di due anni, il tatuaggio incriminato è ancora al suo posto: Holly sta cercando di raccogliere le migliaia di sterline necessarie a rimuoverlo.

Morale della favola: mai ubriacarsi a un Tattoo Party!

Per vedere il tattoo clicca qui.

Impostazioni privacy