C’è posta per te riparte il 17 gennaio: due sex symbol ospiti della prima puntata

Maria De Filippi non si ferma mai e dopo il grande successo di Tu sì que vales è pronta a tornare in onda con il suo C’è posta per te. Lo show che da anni è il leader incontrastato del sabato sera, tornerà ad allietare il pubblico dal prossimo 17 gennaio. La formula sarà sempre la stessa con le storie italiane e non pronte a commuovere il pubblico a casa.

cè-posta-per-teC’E’ POSTA PER TE: MARCO BOCCI E ALEX GADEA OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Per la nuova edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi promette lacrime, emozioni e colpi di scena. Non mancheranno, tuttavia, neanche gli ospiti internazionali che, in tutti questi anni, hanno accettato di fare sorprese al pubblico.

Per la prima puntata verranno allietati gli occhi delle donzelle con due veri sexy symbol, da qualche tempo sulla cresta dell’onda. Il primo ospite della prima puntata di C’è posta per te sarà il nostro Marco Bocci che diventerà papà tra qualche mese dopo aver sposato Laura Chiatti lo scorso luglio.

Oltre all’attore di Squadra Antimafia, però, ci sarà anche Alex Gadea, bellissimo attore spagnolo, molto amato dal pubblico italiano per il ruolo di Tristan nella soap spagnola Il Segreto.

Stando a quanto anticipa Tv, Sorrisi e Canzoni, poi, in una delle prossime puntate tornerà a “C’è Posta per te” il portiere della Juventus Gigi Buffon (che fu ospite nel 2006). E arriveranno direttamente da Hollywood per aprire la busta anche il premio Oscar Sean Pean (Mystic River, Milk) e Keanu Reeves (Matrix).

Impostazioni privacy