Sanremo 2015, confermate Emma e Arisa: la terza valletta sarà…

 

Tutto confermato. Le vallette del Festival di Sanremo 2015 che sarà condotto da Carlo Conti saranno Emma Marrone e Arisa. Le due cantanti, insieme a Carlo Conti, hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale.

sanremo 2015SANREMO 2015: CONFERMATE EMMA MARRONE E ARISA

Sarà un Sanremo pop. La musica è protagonista con la gara di canzoni”, ha annunciato Carlo Conti in conferenza stampa. Dopo aver presentato nel dettaglio il regolamento tecnico di Sanremo 2015, Carlo Conti ha poi ceduto la parola alle vallette, Arisa ed Emma Marrone.

Arisa: “Buongiorno a tutti, sono molto contenta di essere qui. Sanremo è un appuntamento fisso, dovevo esserci anche io quest’anno. Ci sono affezionata. Sono felice di essere accanto a Carlo e a una collega così importante come Emma. Ho sempre trovato che Carlo fosse un uomo intelligente che, in silenzio, ha fatto e, soprattutto, si è occupato della cultura popolare italiana in maniera mai scontata. Ha sempre avuto un occhio particolare per la musica (come anche ne L’eredità), ha sempre mischiato il popolare a un minimo di ricercatezza. Assolve la sua responsabilità di comunicatore. Non ho mai fatto la valletta in vita mia, metterò dei grandi vestiti… E basta… Andrà così“, le parole riportate da Blogo.

Emma: “Buongiorno a tutti. Carlo e Arisa hanno detto ampiamento lo spirito con il quale ci presentiamo davanti a questo Festival. Sono onorato di farne parte nelle vesti di valletta e spero di farlo in maniera più graziosa e aggraziata possibile. Sono felice di essere affiancata da Arisa e Carlo per non parlare dello staff che lavora a questa grandissima macchina della musica. Mi sembra strano ma cercherò di portare un po’ di rock’n roll e di non cadere dalle scale anche se sarebbe un momento di grandissima televisione”.

Carlo Conti poi ha annunciato la presenza di una terza valletta che sarà la bellissima Rocio Munoz Morales: “Ci sarà una terza bellezza femminile, dal mondo del cinema e della fiction: Rocio Munoz Morales”.

 

Impostazioni privacy