Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Noemi, la verità di Mia Cellini

Continua a fare scalpore la scelta di Noemi Piarulli, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, di abbandonare il trono di Jonas Berami per conoscere e corteggiare Andrea Cerioli nonostante manchi davvero poco alla scelta finale. Una decisione che non ha fatto piacere al tronista spagnolo e alle corteggiatrici del tronista bolognese, su tutte Sharon Bergonzi. Noemi Piarulli, in particolare, è stata accusata di essere falsa e di aver architettato tutto grazie alla complicità di sua cugina che altri non è che Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello 13 e compagna di reality proprio di Andrea Cerioli.

uomini e donne noemiUOMINI E DONNE: MIA CELLINI RIVELA LA VERITA’ SU NOEMI E ANDREA

A rivelare come sono andate davvero le cose tra Noemi Piarulli e Andrea Cerioli è proprio Mia Cellini nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non succederà più su Radio Radio.

L’ex gieffina ha chiarito di non aver assolutamente raccomandato sua cugina Noemi Piarulli ad Andrea Cerioli. Mia Cellini chiarisce di aver parlato con Noemi di Andrea Cerioli ma di averle semplicemente detto che “è un bravo ragazzo”.

Nella scelta di Noemi Piarulli di abbandonare il trono di Jonas Berami per corteggiare Andrea Cerioli, dunque, Mia Cellini non ha avuto alcun peso.

Ma cosa succederà ora tra il tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice? Andrea ha già dimostrato durante la prima esterna di apprezzare la bellezza indiscutibile di Noemi ma le concederà anche del tempo per conquistarlo? Nel frattempo, Sharon e Valentina hanno lasciato il trono e così facendo non fanno che facilitare Noemi. Difficilmente, infatti, Andrea deciderà di scegliere nelle prossime registrazioni.

La bella Noemi Piarulli riuscirà a fare breccia nel cuore di Andrea Cerioli? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy