Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia ha lasciato il trono?

Ieri, 13 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena soprattutto per il trono di Teresa Cilia. La tronista siciliana, infatti, non era presente in studio lasciando sulla corda i due corteggiatori, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo sulla corda fino alla fine. Ma cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo insieme.

anticipazioni uomini e donne teresa-ciliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TERESA CILIA C’E’ O NON C’E’?

A pubblicare in modo dettagliato tutte le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico è il sito ufficiale di Uomini e Donne che noi di Sologossip vi riportiamo. Ecco quello che è successo:

Maria invita i due tronisti, Jack …di Teresa si parla più tardi, ma intanto entra Tina/Bertè sempre più convincente in “Dedicato”.
E finalmente entrano le corteggiatrici: Rama Lila, Giulia, Selma e Saida per Jonas; Salvatore e Fabio per Teresa che continua a non esserci; Maria riparte dalla sua ultima puntata e dalle esterne e i conflitti della tronista con i suoi due corteggiatori che se ne vogliono andare e così se ne va lei! Subito dopo un video ce la racconta che si sfoga con la redazione, alla quale dice di avere troppi dubbi e di non essere pronta per fare una scelta, anche perché nessuno le ha detto – andiamocene fuori da qui, io ho bisogno di stare serena e di una persona che mi voglia bene – ammette fra le lacrime.

Entrambi vanno a cercarla. Fabio da arrabbiato, Salvatore con dolcezza. A Fabio, che si dice stufo, ripete quanto detto alla redazione, lui è convinto di essere quello che dice e fa tutto e i due si separano amaramente, lei ancora una volta non ha sentito le parole che voleva sentire e Gianni sostiene le ragioni della tronista e non è convinto del suo interesse per Teresa, l’opinionista gli ricorda che lei ha messo una pietra sopra alle segnalazioni su di lui, Tina lo difende, mentre Jack osserva che Fabio le ha comunque mentito.
– Me lo fai un sorriso? – con questa frase su un foglietto Salvatore la raggiunge in camerino e ottiene ciò che ha chiesto, poi vanno a fare una passeggiata…lui le conferma il suo interesse per lei e le dice che, se lei non tornasse più, le direbbe – ciao ci vediamo fuori – lui questa volta prova un avvicinamento alle labbra ma lei si allontana, secondo Fabio non per paura di perdere lui ma sempre per non darla subito vinta a Salvatore e lo pensa anche lui. – C’è o non c’è – chiede Maria…  e dopo qualche tentennamento C’è! Lei, vedendosi e vedendoli da fuori si dice emozionata e ammette di non avere mai avuto dubbi su Salvatore, mentre su Fabio si. La tronista dice a entrambi che ci deve essere qualcosa in uno di loro che faccia la differenza e tocca a loro fare una mossa.
Maria chiede a Fabio se sarebbe contento di un’eventuale scelta odierna, lui risponde che dipende da chi sceglierebbe, mentre Salvatore dà una risposta immediata e affermativa, e pensa che dopo sei mesi qualcuno che abbia fatto di più ci deve essere, ma ancora una volta la reazione dei due corteggiatori all’ipotesi di un bacio è diversa:  Fabio si dice sicuro che non ci sarebbe stato con il rivale, mentre Salvatore ammette che non lo avrebbe accettato! Gianni è convinto che un Si di Fabio sarebbe “televisivo”, nel frattempo Tina rientra…

Capitolo Andrea: contributo video della precedente puntata e relative esterne con Sharon e Valentina, fino alla loro andata via; subito dopo la reazione di Sharon è senza mezzi termini e ammette di avere visto in lui cose che in realtà non c’erano, Maria annuncia l’andata di Andrea da Sharon e il tifo si scatena in studio ma si scatena anche Tina che non ne può più. Primo chiarimento fra i due, lei lo raggiunge in camerino e gliele canta, accusandolo anche di incoerenza, Tina dà per scontato che dopo questo ennesimo doppio sfogo, lei non ci sarà, ma Andrea va da a lei che non si lascia rabbonire, lui le conferma il suo interesse ma Sharon ha bisogno di motivazioni, tuttavia si aggiunge una seduta e lei fa il suo ingresso ma non lo saluta, aspetta ancora da le motivazioni, Andrea ammette di sbagliare nei modi e spiega che non è facile il percorso…
Reazione di Valentina dopo l’ultima puntata, ugualmente nervosa e delusa e di resa con lacrime non trattenute, in questo caso è Andrea che la raggiunge in camerino ma non per chiedere di tornare, solo per chiarire e lei dice che non sa se tornerà, i due non trovano un punto d’incontro e si salutato irritati, ma Andrea torna da lei che non gli apre subito la porta…ma lei è decisa nel salutarlo, ma…oggi è tornata! Non con la coda tra le gambe, anche perché la peggior vendetta avverrà nel momento della scelta, Andrea ammette di essere contento che ci sia Valentina… e annuncia di voler trattenere solo loro due congeda quindi le ultime arrivate, anche Noemi. Si parla a molto dell’eventuale scelta non convinta di Andrea che fino alla scorsa settimana non aveva le farfalle nello stomaco per nessuna, Maria spiega che l’arrivo di ragazze nuove dipendeva da lui e questo forse appartiene alla sua incoerenza ma è bene che loro capiscano come è fatto, Sharon invece è convinta che lui non dicesse la verità per fare la “parte” del duro. Scatta la consueta disputa fra Tina e il pubblico sempre favorevole a Sharon e l’opinionista racconta degli attacchi che le rivolgono sui Social.

Contributo riassuntivo di Jonas alle prese con Rama Lila, Giulia e le nuove arrivate, la prima esterna è con Selma, lei ha notato l’intesa con Rama ma non li vede bene fuori, si dice forte, determinata e spera di conquistarlo, lui ammette che la ragazza lo attira. Rama Lila invece conferma che loro stanno bene insieme ma la preoccupa la sua mancanza di fiducia perché è un’esperienza che ha già vissuto e non le è piaciuta e , alle domande precise di Maria su cosa farebbe quando lui è in Spagna, risponde che uscirebbe con le amiche e andrebbe a ballare ma andrebbe anche da lui , magari anche a starci… dell’eventuale bacio con Giulia non si preoccupa affatto perché è sicura di quello che c’è fra loro e quindi non le interessa cosa fa con le altre.
Giulia e Jonas in esterna, il tronista dice che parlerebbe con lei per ore e si abbracciano, Giulia giudica Rama Lila viziata e l’interessata conferma; con Saida si trovano in una palestra di ballo, ancora una volta si parla dell’assente Rama che non sembra innamorata, ma lei non ritiene di dover spiegare niente a nessuna, sarà lui a sapere cosa fare.

C’erano ragazze nuove per Andrea ma dopo la sua decisione odierna non entreranno, Fabio balla con Teresa, Andrea con Sharon, Jonas con Giulia, Rama ha un libro della sua mamma per Jonas e poi parte la loro sorprendente esterna: lei con un pancione posticcio lo aspetta in un chioschetto che sarebbe il loro lavoro futuro e un passeggino ospita il loro “bamb…olotto” , sulla spiaggia i due giocano ai genitori e il loro bacio è coinvolgente, in studio lei dichiara la sua felicità di essere innamorata!(www.mariadefilippi.it)”.

 

 

Impostazioni privacy