Claudia Galanti è tornata con Arnaud? L’imprenditore risponde

Da quando la piccola Indila è volata in cielo, Claudia Galanti non trova pace. La showgirl paraguayana sta affrontando il lutto con l’aiuto dei medici e della famiglia.

Ed è proprio a un importante componente della sua famiglia che la Galanti si è riavvicinata in questo periodo nero della sua vita: il padre dei suoi figli, Arnaud Mimran. Ma al contrario di quanto hanno supporto diverse testate di gossip, tra Claudia e l’ex marito non è tornato l’amore.

Arnaud sta ancora con Tamara Pisnoli, ex del calciatore Daniele De Rossi.

Io non sto bene, sono ancora molto provato; Claudia anche – ha raccontato l’imprenditore francese a Diva e Donna – È disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme. Cerco solo di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto“.

Arnaud, che descrive la perdita della figlia “una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai“, ha deciso di stare vicino a Claudia per tutto il tempo che le servirà.

Impostazioni privacy