Pino Daniele, la nuova dedica della figlia Sara commuove il web

Dopo la prima dedica a poche ore dalla morte dell’adorato padre, Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele scomparso lo scorso 4 gennaio a causa di un infarto, su Instagram ha postato una nuova foto con dedica per ricordare il genitore che, comunque, le resterà per sempre accanto.

pino danielePINO DANIELE: LA NUOVA DEDICA DELLA FIGLIA SARA

Nella foto, Sara Daniele appare bellissima e in primo piano mentre alle sue spalle compare Pino Daniele come se la stesse proteggendo. Poi ha scritto: “Ovunque andró, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle. #amoresenzafine”.

La foto ha attirato i commenti dei fans che hanno cercato d’infondere coraggio alla giovane figlia del cantautore napoletano.

Era un papà d’oro, ne sono sicura, credimi. Per me era tutto ciò che la musica mi aveva donato e adesso che non c’è piu ho perso anche la voglia di accendere la radio. Ti sono vicina con il cuore e sono vicina a tutta la vostra famiglia, spero solo che Pino riposerà in pace e che non ci saranno più nessun tipo di lamentele. Lui farà sognare gli angeli e farà innamorare tutte le anime con le sue poesie. Con la sua chitarra illiminerà tutte le stelle“, ha scritto Martina.

Agnese, invece, scrive: “So che lui nn potrà più starti accanto fisicamente, ma esisterà sempre, ovunque sarai. lui sarà lì. Lui è nelle sue canzoni, nello spirito delle persone, Napoli è PINO DANIELE”.

La foto è accompagnata da una dedica speciale. Sara Daniele ha voluto dedicare al padre le parole di Anne Lamott: “Tu perderai qualcuno e non potrai vivere senza di lui, il tuo cuore sarà spezzato e la cattiva notizia è che non supererai mai completamente la perdita della persona amata. Ma questa è anche la buona notizia. Loro vivranno per sempre nel tuo cuore spezzato e non potranno essere cancellati con un back up. E tu passerai attraverso il dolore. E’ come avere una gamba rotta che non guarisce perfettamente, che fa ancora male quando fa freddo, ma tu imparerai a danzare zoppincando. #amoresenzafine”.

 

Impostazioni privacy