Rocio Munoz Morales a Sanremo, la reazione di Selvaggia Lucarelli: “Che curriculum”

Selvaggia Lucarelli è nota per la sua capacità di dire sempre quello che pensa senza peli sulla lingua. Negli ultimi tempi, la giornalista e blogger ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip per aver difeso a spada tratta Francesco Sole e per aver detto quello che in tanti hanno pensato, senza avere il coraggio di dirlo, sui funerali di Pino Daniele. Oggi, invece, nel mirino di Selvaggia Lucarelli è finita la bella Rocio Munoz Morales.

rocio munoz morales selvaggia lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI E IL COMMENTO SU ROCIO MUNOZ MORALES

Per i meno attenti, Rocio Munoz Morales è la giovane fidanzata di Raoul Bova. La 26enne spagnola, modella e attrice, è stata scelta da Carlo Conti come terza valletta di Sanremo insieme ad Arisa ed Emma Marrone. Una scelta che Selvaggia Lucarelli non riesce a comprendere.

Beh, è la nuova fidanzata di Raul Bova. Con ‘sto curriculum da far impallidire la Cristoforetti mi pareva giusta premiarla con una chiamata a Sanremo“, scrive Selvaggia Lucarelli.

Effettivamente, pur essendo bellissima, Rocio Munoz Morales non vanta un gran curriculum nel mondo dello spettacolo italiano. Recentemente l’abbiamo vista nella fiction di Raiuno, “Un passo dal cielo” con Terence Hill ma, forse, non tutti l’avevano riconosciuta.

Tra poche settimane salirà sul palco del Teatro Ariston. Riuscirà a fare breccia nel cuore del pubblico italiano?

 

Impostazioni privacy