Gossip Uomini e Donne: da tronista impossibile a papà premuroso

Gossip Uomini e Donne – In una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, Sofia Bruscoli ha parlato del grande cambiamento del compagno Marcelo Fuentes che è riuscito a trasformarsi da un tronista bello e impossibile ad un padre davvero molto premuroso.

sofia_bruscoli_mamma_marcelo_fuentes_figlia_645GOSSIP UOMINI E DONNE: LA STORIA DI MARCELO FUENTES

I primi tre mesi sono stati difficili. Noi genitori ci siamo dovuti abituare ad avere una persona in più in casa, lei ai nostri ritmi per mangiare, dormire. Ho allattato per quattro mesi mi sentivo stanca ed ero dimagrita. Dal quarto mese, però, la situazione è migliorata: Nicole ha cominciato a dormire tutta la notte, a mangiare a orari regolari. Ora è una gioia”, racconta Sofia Bruscoli.

L’ex tronista è davvero un papà straordinario: “È molto attento, premuroso. Per questo primo compleanno era agitatissimo, preoccupato per ogni dettaglio. Le cambia i pannolini, la fa mangiare, la mette a dormire. In un paio di occasioni sono dovuta partire per qualche giorno e lui se l’è cavata alla grande anche da solo”.

Fin dai primi mesi di relazione, l’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, è riuscito a dare un’immagine diversa di sé: “Lo conoscevo per nomea e inizialmente ho pensato: “Mai nella vita”. Anche i miei genitori erano della stessa idea. Mia madre segue Uomini e donne. Lo credeva presuntuoso, maleducato, cafone. Mi ha detto il peggio che potesse dirmi. Poi però lui si è rivelato esattamente l’opposto e anche i miei si sono ricreduti”.

 

Impostazioni privacy