Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri: le foto dell’ecografia

Finalmente, l’annuncio che i fans di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aspettavano è arrivato. Ieri, nel corso dello speciale realizzato da Uomini e Donne in occasione del loro matrimonio, celebrato lo scorso 19 dicembre, la coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha annunciato di aspettare un bambino.

ALESSIA CAMMAROTA INCINTA

Dopo aver guardato le immagini della cerimonia nuziale, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno condiviso con i fans il momento emozionante dell’ecografia. Dopo aver aspettato per prudenza, ora la coppia di Uomini e Donne è felice di annunciare che tra qualche mese nascerà un piccolo o una piccola Palmeri.

Nel filmato trasmesso ieri, la commozione è culminata nell’ecografia ecografia in 3D del piccolino che l’ex corteggiatrice porta in grembo. Solo piccoli centimetri di lunghezza e un piccolo cuoricino che batte hanno fatto commuovere tutti.

Alessia Cammarota dice: “Non mi aspettavo di vederlo così, nell’interezza. Che assomigliasse così tanto a un bimbo. Aveva manine, piedini, si distinguevano i tratti del viso, molto molto facilmente. Eh ha fatto un effetto, alla fine, io lo porto dentro di me però non lo vedi.. Lo senti e basta, senti, sai che c’è. E vederlo lì, vedere che sta bene, è un’emozione veramente indescrivibile. Sentire il suo cuoricino, sentire, realizzare veramente che lui è là è una cosa indescrivibile. Vedere anche Aldo così dentro, perchè alla fine secondo me ha avuto un bell’impatto lui.. Il cuore è la parte in cui realizzi che quell’esserino lì dentro c’è , è vivo, e vive con te. E’ la parte più strana, sembra un cavallo impazzito, era molto molto veloce il battito”.

E Aldo aggiunge: “Quella è una vera musica. Quella è la sua prima voce, io ho sentito la sua voce. Li ha toccato il mio di cuore però. Stupendo… Mi sento, adesso, più papà di prima. Dopo averlo visto, mi sento più papà di prima. E mi sento pure un uomo adesso,adesso sì. Prima mi sentivo, adesso credo di esserlo. Quello che sto attraverso in questo momento è tutto una serie di emozioni, perché la persona che amo aspetta un figlio da me e lui che si fa sentire, attraverso il cuoricino oppure un saluto fatto con la manina; è tutto un insieme di cose che vanno, tutto ad un tratto, che ti vengono addosso”.

E dubito dopo Aldo è passato sulla fanpage per scrivere il seguente messaggio: “Ecco, è arrivato il momento di parlare, è arrivato il momento di dare spazio anche ai miei pensieri! Di solito non rispondo, evito, ma tante cose dette, come il fatto di non dire nulla perché secondo tanti siamo stati pagati profumatamente, mi hanno deluso tanto! Sono una persona aperta anche alle critiche, perché quelle nella vita ti fanno crescere, ma non sopporto le persone infami! Non venderò MAI a nessuno Nostro figlio/a, perché non c’è prezzo che tenga (e l’ho ancora vi…sto tramite un’ecografia, figuriamoci quando lo avrò tra le mie braccia)! Se non avevo ancora svelato il “segreto” (anche se non sono riuscito a dirvi una bugia, visto che nel messaggio si capiva che non stavo smentendo un bel niente) era perché ho rispetto nel lavoro di altra gente, e se do una Parola, per me è quella! Scusate il piccolo sfogo, ma dovevo, non tanto per me, ma adesso devo difendere la mia famiglia!!
Ps: questa foto l’ho scattata ieri, visto che adesso sono a far serata, e questo è il primo Selfie tra me e la MIA VITA! Vi voglio bene tutti, e grazie ancora per tutto quello che fate! Siete unici! -Aldo”.

Impostazioni privacy