Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 18 gennaio

Cosa succederà a Puente Vejo durante la puntata serale di domenica 18 gennaio? I colpi di scena per il pubblico de Il Segreto non mancano mai e così sarà anche nella puntata di domani che, però, non sarà lunga come al solito. Le nuove vicende degli abitanti di Puente Vejo, infatti, vi attendono domenica 18 gennaio alle 21.10 su canale 5 per una puntata breve che si concluderà alle 21.40. La puntata serale completa andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015. Curiosi di scoprire le anticipazioni? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE DI DOMENICA 18 GENNAIO

Fernando si reca da Maria e le chiede di sposarlo. Il ragazzo pretende che Maria lo annunci a tutta la famiglia e che rivela di aver mentito sulla notte trascorsa con Gonzalo solo per salvargli la vita. La proposta del giovane Mesìa lascia perplessa la ragazza.

Dopo aver riflettuto a lungo, Maria accetta la proposta di Fernando. Riunisce così tutta la famiglia, Emilia, Alfonso ma anche Gonzalo per annunciare la decisione di sposare Fernando. Inoltre anche alla sua famiglia racconterà di aver mentito per salvare Gonzalo.

Gonzalo, nel frattempo, ha intenzione di scoprire l’identità dell’aggressore di Maria. Fernando, però, nel timore che si possa arrivare a lui, si dirà contrario arrivando anche a minacciare il giovane prete.

Raimundo, dopo il malessere dei giorni scorsi, comincerà a stare meglio ma Donna Francisca continuerà ad essere preoccupata. Intanto, la matrona, su richiesta di Raimundo, decide d’inserire nuovamente Tristan nel testamento.

Roque, nel frattempo, continua a pensare Pia e la incontra nel negozio di Candela dove le darà un regalo per la figlia. Intanto Maria si sente a disagio a casa dei suoi genitori.

Impostazioni privacy