Moglie gelosa evira il marito traditore DUE volte!

darlin_fan-lung1Anche voi leggendo il titolo vi siete chiesti come sia possibile essere evirati… due volte (senza avere due peni)? Allora partiamo dall’inizio.

Siamo in Cina. Una donna, Feng, controllando le email del suo cellulare, ha scoperto che il marito nonché padre dei suoi 5 figli, il 32enne di Henan, Fan Lung, ha inviato una mail alla sua giovane amante e si è dimenticato di fare il log-out. La donna, folle di rabbia, ha aspettato che si facesse sera e che il marito si addormentasse per… tagliargli il pene con una grossa forbice.

Immediati i soccorsi e il ricovero in ospedale, dove un’equipe di chirurghi ha riattaccato il pene a Fan. Poco dopo, il secondo round. Feng si è recata in ospedale ed è riuscita a intrufolarsi nella camera del marito dove lo ha… evirato una seconda volta.

Furioso e sanguinante, Fan ha inseguito la moglie fino al parcheggio dell’ospedale, dove i due si sono resi protagonisti di una lotta all’ultimo sangue.

“Abbiamo scoperto l’accaduto quando qualcuno è venuto alla reception dell’ospedale per dirci che un uomo nudo stava picchiando una donna fuori dall’edificio – ha raccontato un dipendente dell’ospedale – Siamo usciti e abbiamo visto il paziente con un fiume di sangue sulle gambe mentre picchiava la donna”.

Dato che la donna aveva gettato il pene dalla finestra dell’edificio, l’organo non è più stato ritrovato e a detta dei medici potrebbe essere stato portato via da un cane randagio. Nel frattempo l’amante di Fan ha promesso che sposerà l’uomo nonostante il suo “stato” e che vivranno comunque felici e contenti.

Impostazioni privacy