Anticipazioni Beautiful dal 19 al 24 gennaio: Quinn minaccia di uccidere Hope e Liam

Oggi inizia una nuova settimana di Beautiful e sono tanti i colpi di scena che stupiranno il pubblico che da anni segue la famosa soap americana. Dopo il ritrovamento di Ridge che, però, ha perso parzialmente la memoria, cosa succederà ai nostri protagonisti? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GENNAIO

Quinn, dopo aver incontrato Deacon va da Wyatt per informarlo che Ridge è vivo. Wyatt decide così d’intrufolarsi nella festa organizzata per Ridge per poter parlare con Hope. La giovane Logan lo ascolterà ma gli ribadirà la sua intenzione di stare con Liam. Hope annuncia così a tutti di aver fatto pace con Liam mentre Ridge sembra aver finalmente riacquistato la memoria e, davanti a Brooke, rinnova la promessa di matrimonio fatta a Katie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GENNAIO

Wyatt torna a casa sapendo di aver perso Hope per colpa della madre. Quinn non si arrende e decide di ospitare Deacon con l’intento di farsi aiutare per convincere Hope a tornare col figlio. Deacon, però, non ha alcuna intenzione d’intromettersi nella vita della figlia: vuole solo riallacciare un rapporto con lei. Hope e Brooke s’incontrano per parlare: la ragazza racconta alla madre di essere pronta per accogliere il padre nella sua vita. Thorne chiede a Oliver se è davvero interessato ad Aly. Il ragazzo risponde positivamente mentre Maya confessa di essere ancora interessata a Rick registrando le parole del ragazzo per poterlo incastrare e dimostrare il suo disinteresse per Aly. Quinn, infine, minaccia Liam dicendo che non si arrenderà mai.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 GENNAIO

Maya ha intenzione di riprendersi Rick ma quest’ultimo non cadrà nella sua rete ricordandole che è sposato e ama Caroline. Maya sente che Oliver e Hope hanno intenzione di far diventare Aly il nuovo volto di Hope for the future. Wyatt e Hope scoprono la ferita inferta da Quinn a Liam. Maya con l’intenzione di mettere in cattiva luce Oliver si recherà da Rick con la registrazione della conversazione ma dovrà fare i conti con Caroline che sa tutto del suo tentativo di riconquistare Rick. Deacon conoscerà Wyatt, il quale confesserà che se Hope l’ha lasciato è solo colpa della madre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 GENNAIO

Liam cade in casa ed è costretto a recarsi in ospedale. Dopo informa Hope e le dice di aver visto Quinn che potrebbe essere la responsabile dell’accaduto. Anche Hope darà la colpa alla donna che, però, dirà di essere totalmente all’oscuro della vicenda. Intanto Rick comincia a dubitare di Oliver e dei suoi sentimenti per Aly. Dopo aver ascoltato la registrazione, Rick pensa che il ragazzo voglia solo assicurarsi un posto nell’azienda.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 GENNAIO

Dopo aver ascoltato la conversazione portata da Maya, Caroline e Rick vogliono chiarire la situazione con Oliver. Il fotografo, però, li informa che ama davvero Aly. Nel frattempo Quinn continua a perdere il controllo e a minacciare Liam e giura di ucciderlo se non sparirà dalle loro vite e da quella di Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 GENNAIO

Quinn minaccia di uccidere Hope e Liam se non faranno il suo volere. Wyatt, nel frattempo, non si rende conto di quanto la madre possa essere pericolosa. Deacon chiederà l’aiuto di Brooke per poter ricucire il rapporto con la figlia ed avere una seconda possibilità.

Impostazioni privacy