FRIENDS: il dettaglio che vi spiegherà una cosa che non avete mai capito!

Friends è andato in onda per la prima volta ben 20 anni fa. Un successo mondiale e 10 stagioni per una serie tv che è subito diventata un cult il cui finale ha incollato davanti alla televisione 52,5 milioni di persone, diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della tv!

C’è un dettaglio, però, che forse non avevate mai notato, presi come eravate a ridere a crepapelle per le avventure dei 6 protagonisti di Friends… Come tutti ricorderete, in tutte e 10 le stagioni Ross, Chandler, Joey, Monica, Phoebe e Rachel si incontravano quotidianamente al Central Perk, una caffetteria sotto casa dove la stessa Rachel lavorava come cameriera.

Ricordiamo bene i sei amici spaparanzati sul divano e sulle poltrone che mangiavano, bevevano caffè e leggevano il giornale chiacchierando, litigando, amoreggiando e discutendo. Quanti di noi si sono chiesti come facessero i protagonisti a occupare indisturbati ogni santo giorno quel divanetto senza che gli altri ospiti del locale avessero qualcosa da ridire? Niente favoritismi (nonostante la passione del barista Gunther per la bella Rachel): i 6 amici si limitavano a… prenotare il tavolo! Guardate la gallery e scoprite l’indizio che, in realtà, è sempre stato sotto il nostro naso!

Impostazioni privacy