Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 24 gennaio: le nozze di Maria e Fernando

 

Continua il grande successo della soap spagnola “Il Segreto” che da due anni appassiona il pubblico italiano con le sue avvincenti storie. Oggi torna il classico appuntamento pomeridiano, alle 16.10 su canale 5, con delle puntate assolutamente da non perdere. Curiosi di scoprire cosa succederà? Noi di Sologossip siamo pronti per fornirvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 24 GENNAIO

Maria decide di accettare la proposta di matrimonio fatta da Fernando e informa della sua decisione tutta la famiglia. La ragazza, inoltre, comunica a tutti di aver mentito sulla sua relazione con Gonzalo per salvargli la vita. Venuto a conoscenza della scelta di Maria, Gonzalo vorrebbe far riprendere le ricerche del suo aggressore ma Fernando lo ferma perché teme che possano risalire alla sua persona.

Raimundo torna a vivere con Donna Francisca ma le intenzione di quest’ultima appaiono poco chiare. Intanto la donna decide di affidare a Pedro la carica di sindaco.

Gonzalo si reca da Maria ma la ragazza è ferma sulla sua decisione: vuole sposare Fernando e chiede a Gonzalo di uscire per sempre dalla sua vita.

Venuta a conoscenza dell’intenzione di Maria, Mariana comincerà seriamente a preoccuparsi per la nipote e terrà sotto controllo Fernando che, secondo lei, nasconde qualcosa. Mariana, così, deciderà di allearsi con Gonzalo per ricerca del vero aggressore di Maria. Intanto Mariana dovrà tenere a bada le minacce di Olmo, convinto che la cameriera gli nasconda qualcosa su Soledad.

Alfonso ed Emilia, inoltre, vogliono occuparsi delle spese del matrimonio di Maria. Fernando, però, vorrebbe delle nozze ricche e si offre di pagare tutto. Maria, però, si oppone perché non vuole che il padre si senta offeso.

Tristan invita a cena Candela con la presenza di Gonzalo deludendo la pasticcera che pensava di poter stare sola con l’uomo il quale, però, non ha che pensieri per la figlia Aurora che dovrebbe finalmente tornare a Puente Vejo.

Intanto Emilia cerca di convincere Maria a tornare alla villa, come vuole Fernando, il quale desidera che sia Gonzalo a celebrare le nozze.

Infine, Pia e Roque faranno la pace scatenando la furia di Olmo nei confronti della donna.

Impostazioni privacy