Tommaso Scala rinnega il passato: “Flavia Fiadone? Non mi fr**a un ca***, sono innamorato di un’altra”

Per mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone hanno occupato le prime pagine dei giornali di gossip con la loro storia d’amore finita dopo poche settimane. I due si sono scambiati accuse pesanti fino all’ultima intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice che ha accusato Tommaso Scala di vedere un’altra donna.

tommaso scalaTOMMASO SCALA INNAMORATO DI UN’ALTRA

Ho deciso di raccontare la verità perché, a distanza di mesi, lui ha ricominciato a dire bugie sul mio conto. Tra i due era lui a essere fidanzato con un’altra, una certa R. di Torre del Greco. Mi ha sempre parlato di lei, oltre ad essere sempre stato assente nella “nostra storia”. È stato avvistato svariate volte in compagnia di questa persona e tutti quelli che ci conoscevano, sapevano già della loro storia. Io ho fatto solo l’errore di provare dei sentimenti per Tommaso e di credergli, nonostante non fosse credibile. E il ragazzo che avevo frequentato precedentemente, Daniele, ha come unica colpa quella di avermi informata sulla storia di Tommaso con questa ragazza. È stato tirato in ballo in una storia assurda nella quale non c’entra niente. Lui ne era a conoscenza perché una sua cara amica conosce anche la donna che Tommaso frequentava. È stata lei stessa a confermarmi tutto. Appena ha saputo che i miei sospetti sul fatto che lui avesse un’altra erano stati confermati, Tommaso ha inventato la storia del tradimento su due piedi e infatti quando inizialmente volevo lasciarlo perché non mi considerava, lui mi ha più volte detto: “Io ti combino un casino, ti rovino”, aveva dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

I due sono tornati alla ribalta per un post che Tommaso Scala ha pubblicato su Instagram: “Si chiude una porta, si aprirà un portone anche se per altri già si è aperto e fanno di tutto per nasconderlo. Ma riderà bene chi riderà per ultimo ed io m divertirò da morire”.

Molti fans hanno allora tirato in ballo Flavia Fiadone ma Tommaso Scala ha spiazzato tutti rispondendo così: “A me di Flavia non frega un ca***, sono follemente innamorato di un’altra persona”.

Impostazioni privacy