Il Segreto, anticipazioni puntata serale 21 gennaio: Tristan e Candela a cena, nozze imminenti per Maria e Fernando

Per tutti gli appassionati della soap spagnola “Il Segreto”, c’è in programma un bellissimo regalo. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, infatti, andrà in onda la puntata serale della soap che promette come sempre grandi emozioni e colpi di scena. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNATA SERALE 21 GENNAIO

Maria, dopo aver annunciato il suo imminente matrimonio con Fernando Mesia, sente di dover andare fino in fondo per ricompensare Fernando per il tradimento con Gonzalo. Mariana, però, non è convinta della scelta della nipote e comincia a preoccuparsi per lei perché sente che potrebbe essere Fernando ad aver abusato di lei.

Emilia e Alfonso, come vuole la tradizione, si offrono di pagare tutto il matrimonio. Fernando, però, vorrebbe delle nozze ricche mettendo in difficoltà i genitori di Maria. Per tale ragione, il giovane chiede a Donna Francisca di occuparsi di tutte le spese contro il parere di Maria che è contraria perché non vuole arrecare un’offesa ai genitori.

Tristan invita a cena Candela. La pasticcera è molto felice di poter trascorrere del tempo con lui ma quando arriva ad Al Jaral, rimane delusa per la presenza di Don Gonzalo che farà compagnia ai due. Trìstan è preoccupato per la sorella Soledad e anche Olmo cerca di avere notizie da Mariana ma quest’ultima non rivela nulla e decide di confidarsi con Donna Francisca.

Donna Francisca, nel frattempo, decide di perdonare Maria che torna a vivere alla villa dietro l’insistenza di Emilia. In paese Quintina è sempre più agitata, ma Hipolito si prepara ad affrontare lo zio della ragazza mentre Roque è sempre più preoccupato per Pia che Olmo non lascia tranquilla.

Impostazioni privacy