Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una coppia: ecco dove sono andati per il primo viaggio

Sono passati quasi due giorni dalla scelta di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. La nuova coppia di Uomini e Donne che non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, si sta godendo i primi giorni d’amore con un viaggio che, come accade da molti anni, è stato organizzato dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Dove si saranno diretti i due innamorati?

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI: IL PRIMO VIAGGIO D’AMORE

Dopo la scelta e le prime telefonate agli amici di sempre, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono partiti per il loro primo viaggio d’amore. Se lo scorso anno, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aveva optato per Venezia, Jonas Berami e Rama Lila, invece, hanno scelto il sole e il mare di Napoli. A comunicare la meta della nuova coppia di Uomini e Donne è la pagina Facebook ufficiale della Giustini.

Nel frattempo, arrivano i primi commenti alla scelta dell’attore spagnolo. Elen, un’amica di Rama Lila, subito dopo la scelta, ha scritto: “Ho appena sentito la vocina felice della nostra Rama Lila e il mio corazon si è riempito di felicità. Tutto il pomeriggio a lavoro in ansia per la mia volpina che, finalmente, ce l’ha fatta. Dopo mille notti passate a parlare e a ragionare, a ridere, a piangere e sperare in questa scelta. Ora, caro Jonaso Lo Paso trattatci bene Lilos”.

Selma, invece, ex corteggiatrice di Jonas Berami, arrivata da una sola puntata, ha voluto fare il suo in bocca al lupo alla coppia: “Mi ha fatto piacere conoscere Jonas… Se solo fossi arrivata prima… E’ stata una bella esperienza. In bocca al lupo a Jonas e Rama Lila”.

 

Impostazioni privacy