Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, niente nozze: ecco perché

Niente nozze per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A rivelarlo è Gabriele Parpiglia che per il settimanale di gossip Chi, ha intervistato l’ex velina di Striscia la Notizia che sul matrimonio ha ironizzato: “Il matrimonio? È finito nel freezer”.

melissa satta e kevin prince boatengMELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG: NIENTE NOZZE

Il matrimonio, dunque, almeno per il momento, non è nell’aria ma per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non c’è nessuna crisi all’orizzonte. La coppia è sempre più unita e innamorata e il matrimonio è solo rimandato. Per ora, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si godono il piccolo Maddox che, giorno dopo giorno, sta diventando un ometto.

Da quando Melissa Satta e Kevin Prince Boatend hanno ufficializzato la loro unione, il matrimonio è stato annuncianto più volte. Nel 2012, fu Melissa Satta a parlare di nozze in un’intervista al settimanale Diva e Donna: “Mi ha regalato un anello come prova d’amore, poi mi ha chiesto di sposarlo il prossimo anno. È la prima volta che un uomo mi regala un oggetto dal così forte significato, mi ha spiazzata. È bellissimo sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi e questo mi rende felicissima e mi regala una grande grinta anche per il lavoro”.

Il matrimonio, però, non è mai stato celebrato. In compenso, i due sono diventati genitori del piccolo Maddox che compirà un anno il prossimo 15 aprile. A giugno dell’anno scorso fu Novella 2000 ad annunciare le nozze, prontamente smentite dalla Satta che su Twitter scrisse: “Wow che bello, peccato che io e Kevin non sappiamo nulla”.

Per ora, dunque, il matrimonio è rimandato.

Impostazioni privacy