Nina Moric ancora contro Fabrizio Corona: “Alla D’Urso scrive 10 pagine, al figlio nemmeno una lettera”

nina moric e fabrizio coronaNon accenna a diminuire la rabbia di Nina Moric nei confronti dell’ex marito, Fabrizio Corona, ancora in carcere per scontare il suo debito con la giustizia e che potrebbe ottenere la carcerazione domiciliare nei prossimi giorni. Dopo aver pesantemente attaccato l’ex re del gossip in seguito allo spazio dedicato alla sua vicenda nella trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Nina Moric, nella giornata di ieri, è tornata a commentare la vicenda che vede protagonista il padre di suo figlio.

NINA MORIC ANCORA CONTRO FABRIZIO CORONA

Dopo l’udienza presso il Tribunale di Milan che dovrà decidere se concedere a Fabrizio Corona la carcerazione domiciliare per problemi di salute, sui social, Nina Moric è tornata a commentare in modo duro tutta la vicenda.

Quanta falsità, sono senza parole. Dieci pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni. Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007? Non si tratta di importanza ma di una recita patetica fatta in quello studio. Nessuno vuole sapere la verità. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, ca**o… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me lui non è un uomo, né tanto meno un padre. Non andrò più in tv a fare diritto di replica. Non voglio più far parte di questa soap opera patetica! Le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano. Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos. È bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti”.

Parole dure quelle di Nina Moric pubblicate sui social e raccolte dal sito Gossip.it.

Impostazioni privacy