Isola dei Famosi 2015, Fanny Neguesha: “Prima di partire ho…”

Fanny Neguesha, l’ex fidanzata di Mario Balotelli, sarà una dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015 che prenderà il via lunedì 26 gennaio, in prima serata su canale 5. Prima della partenza per l’Honduras, Fanny Neguesha ha rilasciato un’intervista a Verissimo in cui ha parlato del suo rapporto con il calciatore e dell’esperienza che sta per cominciare.

isola dei famosi fanny negueshaISOLA DEI FAMOSI: LE RIVELAZIONI DI FANNY NEGUESGA

Parlando del suo naufragio in Honduras, Fanny Neguesha ha dichiarato: “Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia”.

Sulla sua relazione con Mario Balotelli: “Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca  – ha detto – Ma un cuore ce l’ha! Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti”. “La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo – ha proseguito Fanny Neguesha – Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura”. 

Fanny ha anche svelato di aver restituito l’anello di fidanzamento a Mario Balotelli: “Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto ‘quando troverai la persona giusta lo darai a lei”, ha concluso Fanny.

Impostazioni privacy