Isola dei Famosi 2015, tutti i messaggi social dei naufraghi

Ci siamo. Lunedì 26 gennaio, in prima serata su canale 5, partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset. I naufraghi sono già partiti per l’Honduras dove sperano di restare il più a lungo possibile. Prima della partenza, tutti i naufraghi hanno lasciato un messaggio di saluto sui social network.

isola-dei-famosi-2015ISOLA DEI FAMOSI 2015: I MESSAGGI SOCIAL DEI NAUFRAGHI

Andrea Montovoli ha scritto: “Tra qualche secondo mi prenderanno il cellulare, questo è l’ultimo video per Instagram, dopodiché ci saranno Twitter e Facebook, pagine seguite dal mio staff. Ragazzi, mi raccomando: seguitemi, votate e ci vediamo sull’Isola. Un bacio”.

Valerio Scanu: “Ho deciso di partecipare all’Isola per produrmi il mio prossimo album, voglio continuare a fare musica liberamente e orgogliosamente da indipendente con la mia etichetta discografica”.

Pierluigi Diaco: “Cari Very Normal People,
Agua Buena, nell’arcipelago di Juan Fernandez, in Cile, è l’isola su cui naufragò e visse Robinson Crusoe. Le avventure di Robinson hanno, spesso, riempito i vuoti, i dubbi, le angosce e le speranze della mia adolescenza. E’ senza dubbio tra i miei racconti preferiti. Nel 2015 un’avventura del genere può vivere solo nell’immaginazione, in quegli internabili e silenziosi viaggi del cuore che viziano la testa senza influenzarne, purtroppo, le scelte. Se non quelle professionali, con l’illusione, non so quanto legittima, di potere, almeno per qualche secondo, sentirsi un po’ Crusoe. La mia “Aqua Buena” si chiama L’Isola dei Famosi . E’ il segno dei tempi. Televisivi..Lunedì 26 Gennaio su Canale 5 comincia questa mia nuova avventura che spero di vivere con la stessa semplicità, sincerità e l’ironia che, da molti anni, sono le chiavi di accesso nel mio costante filo diretto con voi su RTL 102.5 Un abbraccio, il vostro Pierluigi Diaco”.

Melissa Panarello: “Quando le avventure non vengono da te, tu vai dalle avventure.
E io ci vado.
Ciao a tutti, tifate per me, non trattatemi male e non fate caso ai miei peli”.

Alex Belli: “Oggi ha inizio una nuova avventura cari amici…!! Mi affascina il contatto con la natura e il mettermi a dura prova… Posso ancora solo immaginare l’impegno e sforzo che verrà richiesto in questa splendida isola, ma di una cosa sono certo… Porterò con me l’affetto e calore che mi avete sempre dimostrato, saranno questi a darmi la forza per andare fino in fondo… Thanks”.

Rocco Siffredi: “Mi raccomando ragazzi sostenetemi come avete fatto sempre “Rocco tieni Duro”.

Le Donatella: “È UFFICIALE
SIAMO IN PARTENZA PER L’Isola dei Famosi!!!
Sosteneteci come solo VOI sapete fare!!
Da Lunedì 26 Gennaio su CANALE 5!
Ribaltiamo l’‪#‎isola‬ …
Ci mancherete”.

 

Impostazioni privacy