Anticipazioni Beautiful dal 26 al 31 gennaio: Quinn cerca di uccidere Liam

Pronti per un’altra entusiasmante settimana di Beautiful? Le anticipazioni promettono grandissimo colpi di scena, soprattutto per il triangolo Wyatt-Hope-Liam e per la sempre più fuori di testa Quinn. Curiosi di scoprire cosa succederà nei dettagli? Noi di Sologossip stiamo per darvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 GENNAIO

Deacon va da Brooke e le dice che vuole avere una nuova possibilità con Hope. Bill, anche se non ha potuto sposare Brooke, è sempre più innamorato di lei e i due parlano nuovamente di matrimonio. Quinn è sempre più fuori di testa e arriva addirittura a minacciare la vita di Liam. Rick parla con Oliver e gli chiede spiegazioni sulla registrazione di Maya. Oliver si giustifica e chiarisce che ora è davvero innamorato di Aly.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 GENNAIO

Liam e Hope raccontano a Wyatt delle minacce ricevute da Quinn. Il ragazzo difende la madre ma decide di parlarle per farla ragionare. La donna, nel frattempo, sempre più fuori di testa, finisce di forgiare la spada e la mostra a Deacon, il quale è molto preoccupato. Wyatt va dalla madre dove, però, incontra Deacon il quale gli dice che la madre è da Liam e che ha intenzione di ucciderlo. Wyatt arriva in tempo e salva la vita a Liam. Scioccato dalla scena a cui ha assistito, Wyatt decide di chiudere i rapporti con la madre.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 GENNAIO

Ridge, dopo l’incidente, è tornato alla Forrester dove viene accolto con grande entusiasmo da tutti. Wyatt e Deacon spiegano a Bill, Hope e Liam cosa è accaduto durante l’aggressione e di come Quinn ha messo in pericolo la vita di Liam. Wyatt scopre che Quinn è andata in un centro d’igiene mentale per farsi ricoverare. Ridge, nel frattempo, scopre che non riesce più a disegnare ma non lo dice a nessuno. Intanto Maya e Oliver litigano: lui la accusa di essere meschina mentre lei di volerla sostituire come testimonial con Aly.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 GENNAIO

Alla Forrester, arriva Ivy Forrester, la figlia di John che ha vissuto a Sydney, dove disegna gioielli. Eric, Rick, Hope e Brooke hanno intenzione di assumerla per sostituire Quinn e Wyatt. Nel frattempo, Katie consola Ridge che ha appena scoperto di non riuscire più a disegnare abiti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GENNAIO

Ridge non ricorda ancora niente dell’incidente. Bill, nel frattempo, non vuole perdere tempo e ha intenzione di sposare al più presto Brooke. Liam e Hope chiedono a Wyatt di essere testimone delle loro nozze per dimenticare il passato e ripartire da zero. Wyatt, inoltre, riceve in eredità dal Signor Montemayor il diamante “Hope for the future”, di inestimabile valore.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 GENNAIO

Hope, d’accordo con Liam, decide di riassumere in azienda Wyatt. Rick rivela a Carter che Maya gli ha fatto delle avances così la donna è costretta a raccontarle la verità. Oliver confessa ad Aly che Maya lo ha registrato mentre affermava delle cose molto gravi sul loro rapporto.

 

Impostazioni privacy