Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi single, pronto per il trono?

Anticipazioni Uomini e Donne – Ricordate Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che fu scelto dalla tronista Anna Munafò? La loro storia d’amore durò solo poche settimane ed oggi l’ex corteggiatore torna alla ribalta perché, tornato da poco single, potrebbe essere il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne emanuele trimarchiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: EMANUELE TRIMARCHI SUL TRONO?

Emanuele Trimarchi, a Newsued, si è lasciato andare ad una confessione: “La nostra storia non durò molto, vi faccio una premessa non so se è un pregio o un difetto ma sono una persona che si fida troppo di chiunque non riesco mai a vedere il marcio, ho un carattere molto forte sono un ribelle ma anche un buono, e questo mio fidarmi mi ha portato a credere a delle persone sbagliate, persone che non volevano assolutamente il mio bene anche se a me facevano credere il contrario come si dice buon viso e cattivo gioco. Di conseguenza queste persone hanno alimentato discussioni tra me ed Anna raccontandoci delle falsita’ l’uno del’l altro, per poi arrivare alla rottura”.

Il romano si è detto anche pentito del video in cui commentava la puntata di Uomini e Donne e poi in cui sbeffeggiava l’ex fidanzata: “Quel video è stato un mio errore a farlo e a mandarlo a persone di cui mo fidavo e credevo vicine, come ho detto nella prima domanda ero stato indotto a credere a dei comportamenti sbagliati di Anna nei mie confronti. Poi risultati non veritieri. Avevo tanta rabbia e delusione per questo ho fatto quel video”.

Ora è felicemente single e per lui potrebbero aprirsi le porte del trono: “Sonia e’ stata una donna fondamentale per me, mi ha aiutato tanto in un mio periodo molto difficile. Ma la nostra storia e’ finita qualche settimana fa”.

Impostazioni privacy