Il Segreto, anticipazioni puntate dal 26 al 31 gennaio: Gonzalo celebra le nozze di Maria e Fernando

Dopo la grande puntata di ieri sera, torna l’appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola “Il Segreto” che, da martedì 27 gennaio, per lasciare spazio al daytime dell’Isola dei Famosi, andrà in onda alle 16.20 sempre su canale 5. Ma cosa succederà nelle nuove puntate? Gonzalo riuscirà a celebrare le nozze di Maria e Fernando? Mariana riuscirà a scoprire chi è il violentatore della nipote? Tristan e Candela riusciranno finalmente a confessare i reciproci sentimenti? Noi di Sologossip siamo pronti per raccontarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 31 GENNAIO

Raimundo, dopo aver espulso del sangue con la tosse, comincerà a stare meglio ma la sua guarigione improvvisa metterà in allarme Alfonso che comincerà ad avere dei dubbi su Donna Francisca. Anche Tristan non comprende come il padre sia riuscito a riprendersi così presto mentre Emilia darà tutto il merito della guarigione alla signora Montenegro.

Gonzalo soffre per amore perché sa che presto dovrà celebrare il matrimonio di Maria e Fernando che continua a provocare e a minacciare il giovane prete. Prima delle nozze, infatti, il giovane Mesia si recherà da lui informandolo che presto Maria sarà solo sua.

Donna Francisca informa Fernando della sua decisione d’inserirlo nel testamento ma solo dopo la celebrazione del matrimonio. La matrona, alla presenza di Emilia, legge i nomi di tutti gli inviati. C’è anche quello di Tristan che chiederà a Candela di accompagnarlo.

Mariana, nel frattempo, cerca di trovare un modo per incastrare Fernando prima che siano celebrate le nozze. Gonzalo ha paura per la sua incolumità ma Mariana si mette sulle tracce di Lisandro, vecchio amico di Fernando che, per rilasciare informazioni, chiede alla cameriera una notte insieme.

Soledad è tornata a Puente Vejo stupendo tutti per il suo nuovo aspetto. Gonzalo, Tristan e Rosario cominciano a preoccuparsi nel vederla così cambiata. La ragazza sembra un’altra persona e annuncia alla madre di non voler più vivere alla villa. Successivamente, Soledad sarà molto fredda anche con Olmo che resterà sorpreso dal suo atteggiamento.

Maria, nel frattempo, si rifugia da Rosario e comincia a dubitare che sposare Fernando sia la cosa giusta da fare. Gonzalo, invece, confesserà a Don Anselmo di amare Maria.

Donna Francisca, invece, continua ad avvelenare Raimundo mentre Quintina vivrà momenti difficili a causa dello zio mentre Hipolito, per difenderla, comincia a prendere lezioni di boxe da Mauricio.

 

Impostazioni privacy