Nina Moric sul topless a Scherzi a Parte: “Non sono esibizionista”

1421751307-1421751272-nina-moricProtagonista di uno scherzo ad alto tasso erotico, Nina Moric ha mostrato i suoi 4 capezzoli a Scherzi a Parte, pensando di essere sola con un complice della trasmissione. La showgirl non si è fatta problemi a mostrare il seno nudo all’uomo (nonostante i due si conoscessero da poco) e quando ha scoperto di essere vittima di uno scherzo non si è scomposta più di tanto.

Io di solito non sono una che si lascia ingannare facilmente, ma in quel periodo stavo vivendo una situazione difficile – ha spiegato l’ex moglie di Fabrizio Corona a Vanity Fair – La situazione era davvero verosimile. Le malformazioni purtroppo esistono e quella poteva essere vera. La situazione mi aveva incuriosito e lasciato senza parole“.

Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda – ha aggiunto la Moric – L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione“.

La modella ha dichiarato che se tornasse indietro lo rifarebbe: “In una situazione come quella sì, E poi il mio è solo un piccolo difettuccio. Non è che si tratta davvero di quattro capezzoli, cioè due non sono sviluppati, è come se fossero due nei. Sono in pratica invisibili“.

Senza titolo

 

 

Impostazioni privacy