Ryan Reynolds: “Ho allattato al seno mia figlia”

blake-lively_980x571Ryan Reynolds è da poco diventato padre: tre settimane fa la collega e moglie Blake Lively ha partorito una bambina che per ora rimane ufficialmente senza nome (anche se si vocifera che i genitori abbiano scelto Violet).

È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose” ha raccontato il neo papà ai giornalisti durante il Sundance Film Festival, dove ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, Mississippi Grind.

Voglio dire, ho provato persino l’allattamento al seno – ha confessato – È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto… non troppo bene è la risposta alla domanda ‘e com’è andata?”‘.

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati in gran segreto nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set di Lanterna Verde. La loro prima figlia è nata in casa e l’attore si è subito dato da fare per aiutare la neo-mamma, cambiando pannolini sporchi e occupandosi della figlia in tutto e per tutto, allattamento compreso!

Impostazioni privacy