Uomini e Donne: dopo Aldo e Alessia, cicogna in arrivo per un’altra coppia

Dopo il piccolo Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dopo l’annunciata gravidanza di Alessia Cammarota, la famiglia di Uomini e Donne potrebbe allargarsi ancora. Per la coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, infatti, la cicogna potrebbe già essere in viaggio.

beatrice valli marco fantiniUOMINI E DONNE: CICOGNA IN ARRIVO PER MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI?

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno insieme dal maggio del 2014 quando l’allora tronista, dopo la delusione vissuta corteggiando Anna Munafò, decise di concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo Beatrice Valli, la ragazza che l’aveva colpito sin dal primo giorno.

Da allora sono passati mesi e Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più innamorati e felici. Subito dopo la scelta, i due sono andati a convivere formando subito una splendida famiglia con il piccolo Alessandro, il bambino che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione.

Con il piccolo, Marco Fantini è riuscito a creare un rapporto di complicità e, insieme, sono davvero molto belli. Tra qualche mese, però, la famiglia potrebbe allargarsi. L’ex tronista, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui ci sono Marco, Beatrice Valli e il piccolo Alessandro mentre fanno boccacce. Sotto la foto, poi, Marco Fantini ha commentato così: “#prestoin4“. 

Il messaggio ha subito scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno immediatamente pensato ad una gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per il momento si tratta di un piccolo indizio. Restate su Sologossip per scoprire se Marco e Beatrice confermeranno la notizia o la smentiranno.

 

Impostazioni privacy