Anticipazioni Uomini e Donne: oggi protagonisti Teresa, Salvatore e…

Anticipazioni Uomini e Donne – Oggi, alle 14.50, su canale 5, torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, oggi andrà in onda la prima parte della puntata dedicata alla scelta di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, però, il pubblico potrà vedere nelle seconda parte, presumibilmente in onda domani. Oggi, infatti, i protagonisti assoluti saranno Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e il loro attesissimo bacio.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL BACIO DI TERESA E SALVATORE

La puntata di oggi che è quella dell’addio di Jonas Berami, si aprirà con un video riassuntivo su Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Anche per la tronista, infatti, si sta avvicinando il momento della scelta finale e, dopo l’ultima puntata, Teresa sembra aver chiarito la situazione con i suoi corteggiatori. Cosa è successo in esterna?

Si parte dall’esterna di Fabio e Teresa. I due hanno trascorso un tenero pomeriggio abbracciato su un prato. Il corteggiatore argentino compie un romantico gesto cedendo alla tronista la collanina regalatagli da sua nonna dichiarando che se sarà lui la sua scelta potrà tenerla, altrimenti la rivorrà.

Un gesto molto apprezzato dal pubblico e, naturalmente da Tina Cipollari ma Salvatore pone l’accento sul mancato bacio tra i due. Una frase che fa infuriare l’opinionista storica di Uomini e Donne perché detta da chi ha sempre rifiutato di baciare Teresa.

E si passa all’esterna di Salvatore e Teresa. La tronista viene invitata a trascorrere una romantica giornata a Venezia dove Salvatore le fa trascorrere un pomeriggio meraviglioso e, alla fine, la bacia con passione. L’entusiasmo del pubblico è grande ma Fabio mette Teresa di fronte ad un bivio: o fa la sua scelta o se ne va!

E la scelta di Teresa avverrà proprio domani. Restate su Sologossip per scoprirà chi vincerà tra Fabio e Salvatore.

Impostazioni privacy