Laura Chiatti: primo selfie da mamma in ospedale

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori del piccolo Enea mercoledì 21 gennaio all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dopo alcune ore di travaglio, l’equipe medica dell’attrice ha optato per un taglio cesareo ed Enea è venuto alla luce con i suoi 3 kg e 130 grammi di dolcezza.

Per ringraziare il team di operatore che, con pazienza e professionalità l’hanno seguita nella delicata fase del parto, l’attrice ha voluto posare per alcune foto in compagnia dei medici prima delle dimissioni. Laura si è fatta immortalare nel reparto di Ginecologia e Ostetricia accanto a Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il collega Saverio Arena, e Marta Monni, l’ostetrica che l’ha seguita.

“Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell’Azienda ospedaliera di Perugia – ha scritto in una lettera indirizzata all’ospedale Laura Chiatti – E in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze”.

Impostazioni privacy