Sanremo shock: ecco quanto prenderà veramente Emma Marrone

emma-marroneLa scorsa settimana vi abbiamo riportato alcuni rumors secondo cui, per presenziare come vallette a Sanremo 2015, Emma Marrone e Arisa avrebbero percepito 150mila euro a testa.

Secondo DavideMaggio.it, però, la suddetta cifra non potrebbe essere più lontana dalla realtà dato che l’ex vincitrice di Amici avrebbe deciso di partecipare alla kermesse a titolo gratuito (ad esclusione di un rimborso spese). Secondo DM, la Marrone avrebbe “rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale“.

Certo nel caso di una vip come Emma (che per l’occasione verrà seguita dall’autore Luca Zanforlin) il “rimborso spese” di cui sopra non corrisponde certo al costo di un biglietto del treno. Ecco a quanto ammonta il rimborso sempre secondo DM: “Verrà corrisposto alla vincitrice del Festival del 2012 un onorario di circa 60/70.000 euro lordi utili a pagare lo staff di cinque persone che la seguirà nella cittadina ligure“.

Impostazioni privacy