Uomini e Donne, per Teresa in arrivo brutte sorprese: “Salvatore e Fabio….”

A ventiquattro ore dalla scelta, Vincenzo Lucignano, ex corteggiatore di Teresa Cilia lancia un allarme per i fans della tronista siciliana che, domani, sceglierà con chi lasciare Uomini e Donne tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Da entrambi, infatti, Teresa potrebbe ricevere una brutta sorpresa.

uomini e donne teresa-salvatore-fabioUOMINI E DONNE: PARLA VINCENZO LUCIGNANO

In un’intervista al settimanale di gossip, Vip, Vincenzo Lucignano traccia un bilancio del suo percorso a Uomini e Donne consapevole di aver fatto di tutto per conquistare il cuore di Teresa Cilia: “Sì lo pensavo. Sono sceso a trono iniziato. Volevo lei, volevo portarmela via purtroppo non è andata così e ci sono rimasto male. Ora, provo molta delusione. Non mi sarei mai aspettato una sua reazione alla mia uscita. Credevo mi avrebbe fermato, che sarebbe uscita fuori per parlare ma invece non ha fatto nulla, è rimasta impassibile”.

L’ex corteggiatore non spende belle parole per i rivali, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo: “Salvatore Di Carlo sta portando avanti una recita. E’ impossibile che non abbia voglia di baciarla. Se sei attratto da una persona viene naturale. Lui gioca su questa cosa, il non-bacio sta avendo successo. Mi sa di teatrino. Fabio Colloricchio le piace molto esteticamente ma anche lui sta recitando una parte. E’ un bel ragazzo, piace molto alle ragazzine e mira al trono”.

Vincenzo è convinto che, alla fine, Teresa sceglierà Salvatore dal quale riceverà solo un sì televisivo. E su una probabile sua presenza sul trono, Vincenzo dice: “Non sarebbe male essere corteggiato da tante ragazze lì per te”.

 

Impostazioni privacy