Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti – FOTO

Dopo la scelta di Teresa Cilia che ha ricevuto un bellissimo sì da Salvatore Di Carlo, dopo il clamoroso abbandono di Andrea Cerioli, per Uomini e Donne è tempo di scegliere i nuovi tronisti che dalle prossime puntate prenderanno il posto di Andrea, Teresa e Jonas Berami.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ECCO I NUOVI TRONISTI

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha reso noti i volti e i nomi dei nuovi tronisti del trono classico. Curiosi di scoprire chi sono? Noi di Sologossip ve lo sveliamo.

In attesa di conoscere più informazioni sui tronisti, vi sveliamo i nomi. Il nuovo tronista uomo si chiama Amedeo, la tronista si chiama Valentina e, per finire, il terzo tronista è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che renderà felice Tina Cipollari.

Il terzo tronista, infatti, è Fabio Colloricchio che, dopo aver ricevuto il no da Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, si consola con il trono.

Il bel corteggiatore argentino, infatti, per la gioia delle tantissime fans e di Tina Cipollari, dalle prossime puntate, siederà sulla famosa poltrona del trono classico.

Impostazioni privacy