Anticipazioni Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Jonas

Anticipazioni Uomini e Donne – Finalmente ci siamo. Dopo tanta attesa, salvo cambiamenti dell’ultima ora, nella puntata odierna di Uomini e Donne, andrà in onda la scelta di Jonas Berami. Già ieri, durante la prima parte del trono classico dedicata soprattutto a Teresa Cilia, alle prese con Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, abbiamo potuto notare l’emozione e il nervosismo stampato sul volto dell’attore spagnolo. Dopo cinque mesi, Jonas è, infatti, pronto per scegliere la persona con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne.

anticipazioni uomini e donne jonasANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI JONAS BERAMI

Se sarà confermata la messa in onda del trono classico, la scelta di Jonas comincerà con l’ingresso in studio delle corteggiatrici che, ignare di tutto, scopriranno la decisione dell’attore spagnolo di scegliere. Partiranno le esterne, tutte molto dolci ad eccezione di quella di Rama Lila Giustini. La corteggiatrice milanese viene invitata per ben tre volte in tre diverse occasione ma Jonas non si presenta adducendo delle scuse assurde.

La corteggiatrice è molto delusa dal comportamento di Jonas ma non sa che l’aspetta una bellissima sorpresa. In studio, infatti, vengono preparate le famose poltrone rosse che introducono il momento tanto atteso. La prima a essere chiamata e a non essere scelta è Selma. Poi entra Giulia ma nemmeno lei è la donna scelta da Jonas. Infine, entra Rama Lila.

Prima di scegliere, però, Jonas ringrazia tutti per l’esperienza meravigliosa vissuta mentre Tina Cipollari osserva che, in cinque mesi, è il primo che l’ha fatta piangere.

E poi arriva lei…sorridente gli chiede se va tutto bene e perché le ha fatto quegli scherzi…lui risponde che voleva farle capire come ci si sente e ride, poi lui diventa serio e riconosce di avere fatto fatica a capirla e non la capirà mai però… però… il cuore gli ha sempre detto che è lei, e lei dice – ovvio che è SI! Un bacio lunghissimo sotto tutti quei petali rossi!”.

 

 

Impostazioni privacy