Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la strana coppia

Il mondo del gossip serve la coppia che non t’aspetti ossia quella formata dalla conduttrice Rai, Elisa Isoardi e il politico Matteo Salvini. A confermare la loro relazione è proprio Elisa Isoardi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

elisa isoardi e matteo salviniELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI: LA NUOVA COPPIA

Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“, ha dichiarato Elisa Isoardi.

L’ex miss cinema e il segretario leghista si conoscono dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi appena tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex compagno di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).

Sull’educazione sentimentale io cado“, dice Elisa Isoardi a “Chi”. «Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”.

E sulla sua altezza che le ha sempre creato problemi, Elisa Isoardi racconta: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana“.

Impostazioni privacy