Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila fanno sul serio, ecco l’indizio

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono ormai una coppia da quasi dieci giorni. La loro storia televisiva durata cinque mesi nello studio del trono classico di Uomini e Donne ha appassionato il pubblico del programma di Maria De Filippi che, ora, per la giovane coppia sogna un finale da favola come quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia o Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

omini e donne jonas e rama lila
Foto Facebook

UOMINI E DONNE: JONAS BERAMI E RAMA LILA FANNO SUL SERIO

Parlare di matrimonio e di figli sembra abbastanza prematuro visto che Jonas e Rama Lila stanno insieme solo da nove giorni. Tuttavia, in una delle ultime esterne realizzate per Uomini e Donne, la corteggiatrice milanese aveva stuzzicato l’attore spagnolo presentandosi con il pancione e con un bambino piccolo. Un modo per dimostrare a Jonas la sua maturità e, soprattutto, l’intenzione di fare le cose sul serio.

Tanto è bastato per far sognare i fans della coppia che già pensano ad un piccolo Jonas o ad una piccola Rama Lila. In attesa di notizie così importanti, Jonas e Rama cominciano a fare le cose sul serio con le presentazioni ufficiali.

Dopo aver girato l’Italia con il loro viaggio itinerante che ha toccato città come Napoli e Alberobello, Jonas e Rama Lila sono volati in Spagna, patria dell’ex tronista dove trascorreranno qualche giorno insieme. Rama Lila avrà così la possibilità di vedere da vicino i luoghi in cui Jonas è cresciuto e, soprattutto, conoscere la famiglia e gli amici del suo fidanzato.

Nel frattempo, Jonas ha trovato anche il tempo di ringraziare l’Italia per l’affetto ricevuto: “Con parole non potrei mai ringraziare tutte le belle emozioni che mi ha regalato questo paese. Sono e saró per sempre innamorato dell’Italia e della sua gente. Grazie per farmi sentire veramente a casa. ‪#‎sonoobbligatoatornare‬

Impostazioni privacy