Andrea Cerioli abbandona il trono: i fans e la corteggiatrice Sharon reagiscono così

Come un fulmine a ciel sereno, ieri sera, dopo l’annuncio della scelta di Teresa Cilia, è arrivato quello dell’abbandono improvviso del trono da parte di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese, infatti, dopo cinque mesi di corteggiamento durante i quali ha cercato di trovare il vero amore, ha capito di provare un semplice affetto per le sue due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Per non prendere in giro nessuno e fare una scelta solo televisiva, Andrea Cerioli ha deciso di lasciare il trono classico di Uomini e Donne senza scegliere.

andrea cerioliANDREA CERIOLI LASCIA IL TRONO: LA REAZIONE DI SHARON E DEI FANS

Una decisione, quella di Andrea Cerioli, che non è piaciuta ai fans e, soprattutto, a Sharon e Valentina che si sono sentite prese in giro fino all’ultimo momento. Sia la Bergonzi che la Rapisarda, infatti, si aspettavano un lieto fine come quello che hanno avuto Jonas Berami e Teresa Cilia. Purtroppo, però, nessuna delle due è riuscita a rapire completamente il cuore dell’ex concorrente del Grande Fratello che lascia il programma di Maria De Filippi senza amore.

I fans, in particolare, non hanno perso tempo e hanno pesantemente attaccato Andrea Cerioli: “Che str**zo di me**a! Prima le fa affezionare e poi le manda a cag**e”, “Lui è stato il più falso di tutti e ha preso in giro le due ragazze e tutto il programma”, “Ragà… Ma per favore… Davvero volevate vedere Sharon con quel pagliaccio?”, “Uno str**zo cosi meglio perderlo che trovarlo“, “Ridicolo!! Dopo cinque mesi alla fine abbandona il trono… Perchè non lo faceva prima??? Invece che illudere è fare il buffone… Allibita proprio… Questi sono i ragazzi senza palle, senza maturità…”.

Diversa la reazione delle corteggiatrici. Mentre Valentina Rapisarda ha chiuso la sua pagina Facebook, Sharon Bergonzi ha lasciato un messaggio sulla sua pagina pochi minuti fa: “Il percorso è terminato.Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto.Da oggi,per me e per tutti,inizia un nuovo percorso,speriamo all’insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno,le cose dovevano andare così evidentemente.Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno.Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata.Con affetto.La vostra Sharon”.

Ora non resta che aspettare la versione di Andrea Cerioli. Restate su Sologossip per scoprire tutta la verità.

 

 

 

Impostazioni privacy